Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA :

1 – GENERALI

Un’Emozione in più  è un marchio registrato ed è in vendita in esclusiva sul sito ufficiale www.unemozioneinpiu.com

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito web

2 – PRIVACY E SICUREZZA

Un’Emozione in più  prende molto seriamente i dati dei propri clienti. Molte delle informazioni private inserite sul nostro sito sono visibili solo in modo parziale, inoltre i vostri dati (come ad es indirizzo di spedizione, mail, ecc) saranno utilizzati da Un’Emozione in più solo per finalità di consegna dell’ordine. Tutti i dati inseriti al momento del pagamento sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (come ad esempio il numero completo di carta di credito, cvc, ecc).

3 – IMMAGINI e CONTENUTI

Un’Emozione in più si impegna a non pubblicare contenuti dannosi o irrispettosi per il cliente.
Ogni contenuto ritenuto dannoso potrà essere segnalato a Un’Emozione in più tramite l’apposito form di contatto.

4 – ASSISTENZA CLIENTI

Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Un’Emozione in più si impegna a rispettare le richieste del cliente e garantisce il massimo impegno nella preparazione e spedizione della merce.

In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.

5 – ORDINI

Tutti gli ordini saranno evasi solamente dopo che è stato ricevuto il pagamento tramite i mezzi messi a disposizione da Un’Emozione in più.
I tempi di consegna della merce possono variare a seconda delle quantità richieste e dalla difficoltà di lavorazione artigianale del prodotto. Saremo sempre disponibili a restare in contatto con il cliente e ad aggiornarlo nel caso volesse ulteriori informazioni sullo stato dell’ordine.

Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma ordine all’indirizzo mail inserito. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante. Appena l’ordine sarà affidato al corriere riceverai una mail di conferma spedizione all’indirizzo mail inserito.

In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.

In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione).

Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.

6 – PRODOTTI

I nostri prodotti sono nati e studiati per garantire massimo qualità con prezzi molto vantaggiosi.

I prodotti come le bomboniere hanno una lavorazione artigianale personalizzata in base alle richieste del cliente e Un’Emozione in più si impegna a garantire la massima qualità di lavorazione.

7 – DIRITTO DI RECESSO

Un’Emozione in più offre un servizio di reso della merce nei casi in cui non sia conforme al prodotto ordinato. Per prodotti personalizzati dal cliente, il reso sarà possibile solo se la merce è danneggiata.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci. Per eseguire il reso è necessario contattare Un’Emozione in più tramite l’apposito form di contatto.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.

Un’Emozione in più non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito.

Un’Emozione in più ti comunicherà un buono spendibile sul sito entro 3 mesi, dell’importo pari al prodotto reso.

Non sono previste resi per i prodotti in promozione.

Potrai effettuare un reso o richiedere la sostituzione di un modello errato entro e non oltre 7 giorni lavorativi della ricezione del pacco.

8 – ANNULLAMENTO ORDINE – MODIFICA ORDINE

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.
Non sarà possibile annullare l’ordine per un prodotto personalizzato.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, se è già stato affidato al corriere.

9 – SPEDIZIONI

Le spedizioni verranno effettuate solo in Italia.

Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato o per destinatario assente. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione. Visti i prodotti personalizzati, il lavoro artigianale e le quantità da spedire, ogni spedizione potrebbe richiedere dai 20 ai 30 giorni dal pagamento.